Assistenza Caldaie Immergas

//Assistenza Caldaie Immergas
ASSISTENZA CALDAIE IMMERGAS

ITC fornisce il massimo supporto tecnico su scaldacqua e caldaie a Gas a marchio Immergas non coperte da Garanzia della Casa. L’azienda assicura manutenzioni e riparazioni in tutta Roma con assistenza caldaie Immergas gestita con Tecnici esperti e Ricambi originali.

Assistenza Caldaie Immergas

ITC srl svolge quotidianamente interventi a domicilio per diagnosi tecnica e riparazione di scaldacqua e caldaie Immergas : ogni problema, ogni anomalia di funzionamento è sempre risolto con attenzione e soluzioni definitive.

Da 25 anni ITC svolge mediamente 4.500 \ 5.000 interventi di assistenza annui a Roma e zone limitrofi: grazie a tantissima esperienza diretta su caldaie e scaldacqua Immergas è davvero in grado di avere sempre la soluzione tecnica specifica per ogni problema!

Soluzione per Ogni Problema: Come Operiamo

In ITC srl abbiamo messo a punto un procedura operativa, un protocollo, che ogni Tecnico segue con attenzione e che coinvolge l’intera area Assistenza : grazie ad esso la nostra assistenza a caldaie Immergas è costantemente orientato a fornire sempre una soluzione nel più breve tempo possibile.

Ad ogni richiesta di Assistenza rispondiamo con prontezza:

      Al primo contatto telefonico sul nostro numero verde, chiederemo subito informazioni al cliente in merito al guasto presente sulla sua Immergas;
      Sin dal primo sopralluogo il Tecnico eseguirà una ricerca guasto con diagnosi mirata e comunicazione del preventivo di spesa per la riparazione della caldaia;
      Nel 96% dei casi il Tecnico è in condizione di dare soluzione definitiva all’anomalia sin dal primo sopralluogo di assistenza alla caldaia;
      In caso di sostituzione necessaria di una componente non a nostra disposizione, procediamo subito all’ordine e ad fissare un appuntamento di ritorno del tecnico nel più breve tempo possibile.

Assistenza Caldaie Certificata: Qualità e Professionalità

La qualità della nostra assistenza a Caldaie Immergas Roma e limitrofi è anche attestata da importanti certificazioni che in ITC abbiamo acquisito nel tempo: l’azienda, infatti, è abilitata a partecipare a Gare presso il settore pubblico grazie alla certificazione SOA RINA, ma svolge interventi di qualità certificata ISO 9001, ISO 14001 e ISO 18001.

Inoltre, il nostro Centro Assistenza, come tutti i singoli tecnici, è abilitato a svolgere verifiche di Legge e analisi fumi obbligatoria fondamentali per la certificazione della caldaia e rilascio\aggiornamento del Libretto di impianto

Manutenzione Caldaie Obbligatoria

La legge rende oggi obbligatoria la manutenzione periodica della caldaia a Gas domestica (scaldacqua inclusi) con cadenza biennale: il testo di riferimento è il DPR 74\2013.

Noi eseguiamo quanto richiesto dalla norma: fissiamo appuntamenti a domicilio dove procediamo con verifiche generali sul funzionamento, taratura, pulizia della camera di combustione e gruppo fumi.

Il nostro consiglio, però, è quello di far eseguire la Manutenzione ogni anno perché la cadenza biennale, soprattutto per chi impiega molto la propria caldaia Immergas, non è sufficiente a garantire sicurezza e massime prestazioni per così tanti mesi.

CHIAMA ORA AL NOSTRO NUMERO VERDE