Assistenza Riello Roma

//Assistenza Riello Roma
assistenza caldaie

Siamo disponibili per interventi a Domicilio di manutenzione, certificazione e assistenza caldaie Riello. I nostri Tecnici sono operativi sull’intero territorio di Roma dove cerchiamo di raggiungere il cliente sempre nel più breve tempo possibile.

Assistenza Caldaie Riello: Servizio Qualificato

Il nostro Centro Tecnico ha ottenuto tutti gli attestati che certificano l’assoluta qualità dell’assistenza fornita anche sulle caldaie Riello. Il nostro servizio fornisce, quindi, supporto tecnico professionale e dai prezzi Onesti, adeguati alla qualità garantita.

ITC srl detiene attestato SOA RINA e le più importanti certificazioni ISO per il settore dell’assistenza Tecnica: ISO 9001, 14001 e 18001.

Ogni singolo intervento di Assistenza su caldaie Riello, a Roma ma anche nel circondario, è gestito con il massimo impegno e sempre nel rispetto della procedura di diagnosi e preventivazione nonché di riparazione che ci hanno valso l’attestazione di qualità

Cosa Facciamo per le caldaie Riello

Massima è la nostra disponibilità a fornire sempre una soluzione a problemi e guasti: conosciamo davvero bene i prodotti Riello su cui abbiamo da sempre lavorato. La nostra Assistenza per Riello, sebbene non Ufficiale, si è specializzata in oltre 25 anni di interventi quotidiani su guasti di ogni tipo. Possiamo affermare, senza timore, di essere in grado di risolvere davvero ogni problema. I problemi più comuni tra le Riello:

  • Perdite di Acqua e Cali di Pressione
  • Blocchi di funzionamento
  • Difficoltà nella miscelazione dell’acqua
  • Fiamma irregolare o assente
  • Odore di Gas e perdite
  • Forature su scambiatore e circuito idraulico

Assistenza Riello Roma : come Operiamo

Gestiamo ogni richiesta di assistenza alle caldaie applicando con attenzione una procedura affinata nel tempo che ci permette di essere precisi e rapidi.

Ogni contatto telefonico, innanzitutto, viene subito finalizzato con la richiesta delle prime informazioni circa l’anomalia che riguarda la Riello. Saranno utili al nostro tecnico per iniziare a comprendere cosa affligge la caldaia.

Presso il domicilio, poi, il Tecnico approfondisce l’analisi del guasto compiendo una minuziosa ricerca guasto: al cliente verrà comunicata diagnosi specifica con un preventivo di riparazione.

Accettato quest’ultimo, al cliente non sarà addebitato il diritto di chiamata e la riparazione sarà gestita subito con l’impiego esclusivo di ricambi Originali

Manutenzione Periodica e Certificazione Caldaia

La legge vigente rende obbligatoria la Manutenzione della caldaia con una frequenza dei controlli biennale. Ogni caldaia Riello e scaldacqua Riello deve, così come tutte le altre, devono essere manutenute obbligatoriamente almeno ogni due anni.

Il nostro centro è abilitato e accreditato presso il Comune di Roma per svolgere le verifiche e la certificazione delle caldaie. Quest’ultima si aggiunge ai controlli di manutenzione e aggiunge ad essi anche l’analisi dei fumi e il rilascio del bollino blu: la certificazione, però, deve essere eseguita con una frequenza differente:

  • Ogni 4 anni per caldaie a Gas con meno di 8 anni
  • Ogni 2 anni per caldaie a Gas con più di 8 anni

CHIAMA ORA AL NOSTRO NUMERO VERDE