Assistenza Baxi Roma

//Assistenza Baxi Roma
assistenza baxi

ITC srl è un Centro di Assistenza che da 25 anni esegue riparazioni, manutenzione, assistenza a caldaie Baxi a Roma e in tutte le zone limitrofe al GRA. Tutti i suoi servizi di assistenza sono gestiti con rapidità e attraverso Tecnici davvero esperti.

Assistenza Caldaie Baxi: Servizio Qualificato

ITC srl è un centro di assistenza Tecnica che ha ottenuto importantissime Certificazioni ISO (9001, 14001, 18001) e SOA Rina che attestano l’elevata qualità dei servizi offerti.

Tali Attestati confermano che gli interventi di assistenza alle caldaie sono gestiti secondo standard qualitativi elevati, che il personale Tecnico è abilitato e opera nel massimo rispetto delle Norme vigenti per la Sicurezza

Inoltre, l’organizzazione Interna ad ITC garantisce una gestione rapida di ogni richiesta di Assistenza a caldaie Baxi: ogni chiamata viene subito gestita con un’organizzazione immediata dell’appuntamento a domicilio

Cosa Facciamo per le caldaie Baxi

La nostra Assistenza Tecnica esegue mediamente circa 5.000 interventi di assistenza annui. Questa vasta esperienza permette ai tecnici di avere sempre una soluzione ad ogni anomalia e guasto tecnico su scaldacqua e caldaie Baxi come di altre Marche.

Procediamo con una diagnosi mirata volta a comprendere l’origine del problema su ogni situazione problematica. Tra le anomalie più diffuse la nostra assistenza su caldaie Baxi risolve maggiormente:

  • Blocco di accensione della Caldaia
  • Mancato avvio della fiamma
  • Perdite di Acqua e Calo della Pressione Caldaia
  • Botti e Rumori all’avvio della caldaia Baxi
  • Fornitura intermittente di Acqua Calda
  • Scarsa Pressione di Acqua Calda

Assistenza Caldaie Baxi a Roma : come Operiamo

La nostra Struttura è organizzata per dare risposta rapida a richieste di intervento su caldaie domestiche.

A disposizione dell’utenza c’è il numero verde attivo dalle ore 8.30 alle ore 19.30 con operatori che gestiscono subito ogni singola richiesta al fine di fissare immediatamente un appuntamento a domicilio.

Ad ogni cliente vengono poste domande mirate per comprendere a grandi linee la natura del problema: le informazioni raccolte aiuteranno il tecnico ad orientarsi durante il sopralluogo.

In fase di sopralluogo a domicilio sulla caldaia Baxi, il Tecnico eseguirà immediatamente la ricerca guasto con comunicazione di una diagnosi e preventivo di spesa.

L’appuntamento a domicilio sarà sempre organizzato secondo le disponibilità del cliente e quelle dei nostri tecnici.

Manutenzione Periodica e Certificazione Caldaia

Per la sicurezza dell’impianto e della Famiglia, nonché per il comfort climatico, la vostra caldaia Baxi deve essere controllata ogni anno. Sebbene la Legge obbliga alla Manutenzione con cadenza biennale, al fine di prolungare il perfetto stato della Caldaia o dello Scaldacqua solo la manutenzione annua evita il ripresentarsi di anomalie e problemi

La certificazione della caldaia, che a Roma consiste nel rilascio del Bollino Blu dopo l’avvenuta verifica dei Gas di scarico, deve essere richiesta dal possessore della caldaia:

  • Ogni 4 anni per caldaie a Gas con meno di 8 anni
  • Ogni 2 anni per caldaie a Gas con più di 8 anni

ITC srl è un centro Assistenza Caldaie abilitato ad operare per l’analisi dei fumi e la certificazione delle caldaie a Gas: esegue tutte le verifiche di legge procedendo all’aggiornamento del Libretto di Impianto come richiesto dalla Legge.

CHIAMA ORA AL NOSTRO NUMERO VERDE